La nuova Trusted Mode di CSGO sta causando più problemi del previsto

Come già vi abbiamo raccontato in un articolo dei giorni scorsi Valve ha rilasciato un aggiornamento per CSGO comprendente una nuova modalità chiamata Trusted Mode con lo scopo di risolvere il problema che tutti i giocatori di esports lamentano da anni ossia la presenza di imbroglioni, o per dirla in inglese di cheaters.

Questa novità sta però creando molti disguidi e problemi inaspettati come per esempio il movimento del mouse può causare un errore nel sistema con conseguente segnalazione.

In realtà questa problematica è segnalata all’interno delle FAQ dagli stessi programmatori che hanno sviluppato il sistema. In una nota Valve ha fatto sapere che comunque il suo staff sta lavorando per cercare di risolvere questi malfunzionamenti e al più presto verrà rilasciata una versione aggiornata della Trusted Mode.

Molti utenti inoltre stanno lamentando di aver ricevuto ban senza che fossero meritati proprio per il problema di questo aggiornamento. Gli sviluppatori infatti non hanno ancora rilasciato una lista con i programmi che possono essere utilizzati mentre si gioca a CSGO senza che scatti il ban.

I giocatori sono molto frustrati perchè diciamocelo, non c’è nulla di peggio che essere bannati da un gioco senza aver commesso nessuna scorrettezza. Nel mentre bisognerà aspettare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *