Far Cry 6: ecco le indiscrezioni prima dell’annuncio ufficiale di domani

Far Cry 6 verrà svelato al mondo intero domani all’Ubisoft Forward. Per colpa però di un errore di pubblicazione della pagina dedicata al gioco su Playstation Store sono già trapelate molte informazioni che vi vogliamo riportare in esclusiva.

Iniziamo con la presunta data ufficiale di uscita che dovrebbe essere il 18 febbraio 2021. Se siete appassionati di questo gioco segnatela in rosso sul vostro calendario. Seconda notizia veramente importante è che chi deciderà di acquistare il gioco per Play Station 4 lo avrà disponibile anche per Play Station 5 con tutte le migliorie del caso senza dover aggiungere nemmeno un centesimo in più. Insomma un vero e proprio vantaggio per il consumatore.

L’ambientazione sarà tropicale, ispirata al sud America o a Cuba in particolare stando alle immagini dei personaggi rilasciate e osservando attentamente l’abbigliamento. La star sarà Giancarlo Esposito nei panni di Anton Castillo, dittatore di Yara.

Dalle informazioni trapelate Castillo si impegnerà utilizzando ogni mezzo per far ritornare Yara al suo antico splendore. Il giocatore si impersonerà in Dani Rojas e dovrà mettersi contro il dittatore affrontando innumerevoli sfide. Potrete contare sull’appoggio degli amigos, bande locali al vostro servizio.

Non si tratterà del solito gioco ai cui sono appassionati gli amanti degli esports ma sicuramente sarà un titolo che catturerà la vostra attenzione.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *