Valorant, trapelano informazioni sul prossimo agente: tutte le novità su Killjoy

valorant killjoy

Non sembrano ormai esserci più segreti sul prossimo agente che vedremo presto su Valorant, precisamente nell’Act II del primo Episodio dell’apprezzatissimo gioco esports. Nel nuovo aggiornamento, infatti, è emerso un nuovo assortimento di animazioni di torrette Killjoy, file audio e altri dettagli che fanno riferimento proprio al nuovo agente.

D’altronde, negli ultimi tempi era stata la stessa Riot Games ad annunciare l’arrivo di nuovi agenti, mentre già prima dell’uscita del gioco erano spuntate fuori alcune indiscrezioni che indicavano “Killjoy” come potenziale nome in codice per un futuro agente.

Con l’aggiornamento di giugno erano state svelate alcune abilità, tra cui una torretta accanto a un nuovo drone in una determinata mappa: con l’update successivo sono emerse ancora più informazioni. La patch 1.03 è stata distribuita il 7 luglio e i dataminer hanno subito analizzato i nuovi file. Tra le aggiunte c’erano un mucchio di file audio di Killjoy, insieme a una nuovissima animazione in-game.

L’animazione prende il nome di DetainedLoopUB e viene mostrata con il modello di Phoenix, in attesa di avere quello di Killjoy,

Nell’aggiornamento sono poi emersi sette minuti di file audio, che comprendono suoni delle abilità, segnali di danno e altro ancora.

Al minuto 2:27 si può ascoltare quella che è quasi certamente la torretta di Killjoy: come previsto, si tratterebbe di una mitragliatrice a fuoco rapido, anche se non si conosce ancora il funzionamento esatto. Potrebbe essere un’abilità automatica che spara ai nemici oppure una torretta di controllo del giocatore che deve essere presidiata in ogni momento.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *