Riot ha una soluzione per le sfide di MMR League of Legends

Ha parlato oggi Mark “Scruffy” Yetter per informare i fan che Riot ha trovato una soluzione per evitare grandi differenze di classifica tra i giocatori durante le sfide di MMR League of Legends.
Vi riportiamo qui di seguito il tweet ufficiale pubblicato in mattinata:
We’re rolling out a matchmaking fix that should address the wide spreads we’ve been seeing in high MMR games today.
Thanks for reporting and being patient with this. Time to rank up, I believe in you!
— Mark Yetter (@MarkYetter) July 9, 2020
Questo problema era stato riportato da diversi giocatori durante il corso delle settimane e finalmente Riot sembra aver trovato una soluzione. Questa novità dovrebbe evitare la combinazione di incontri dovuta ai gap in MMR.
Ecco qui uno dei tanti tweet di lamentele che hanno spinto la casa sud coreana a intraprendere questa miglioria
Hey @riotgames cool valorant skins but i think there is something fucked up again with matchmaking in the other game League of Legends
— selfmade (@selfmade_LoL) July 9, 2020
Sicuramente agevolerà i giocatori in buone posizioni della classifica perchè ancora risulta ignoto se questo problema lo avessero anche i giocatori di bassa classifica.
Ora non vi resta che dirci la vostra e farci sapere se veramente questa novità aiuterà ad evitare la combinazione delle partite e a rendere il mondo degli esports una volta ancora meglio. Lasciate qualche commento e saremo felice di rispondervi. Se volete scriveteci anche sul nostro canale Telegram o sulla nostre pagine social quali Instagram e Facebook con un messaggio privato.