La potenza del drago: ecco le nuove skin draconiche di Valorant

Ed ecco, come era stato promesso dalla Software House Riot Games (la stessa di League of Legends) un nuovo ed interessantissimo bundle con una serie di Skins sia per i nostri personaggi che le nostre armi.

Ma cosa sono le Skins? Sono quei programmi che ti permettono di modificare ( o come si direbbe in termine del mondo degli Esports, customizzare) l’aspetto del vostro pg o delle armi che impugna, rendendo il tutto, estremamente personalizzabile e completo.

In virtù di questo, la Riot ha deciso di rilasciare quella che forse, secondo il mio parere, è forse la Skin più bella di tutto il gioco.

Ecco a voi, la Skin Dragon

Questa Skin, che rappresenta uno dei più fieri e micidiali animali della criptozoologia mondiale, ha sicuramente un fascino fuori da ogni paragone e il suo stesso aspetto rappresenta qualcosa che potrebbe far cadere nel terrore qualsiasi nemico, ma come sempre, non mancano quelle che possono anche essere delle giuste critiche.

Molta gente, attualmente si sta chiedendo quanto costeranno queste Skins, visto il lavoro che vi è dietro e si parla già di somme alquanto cospicue, pari quasi a 71 Euro, ma sono solo delle speculazioni, non siamo qui per parlare di questo.

Piuttosto, fateci sapere cosa ne pensate


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *