Hyper Scape svelato: manca poco alla sua uscita.

Il mondo degli FPS e degli Esports è un mondo estremamente ostile e che gioca a “il pesce grande mangia il pesce piccolo” e sembra che Valorant, nonostante tutto, sembra che stia per perdere il suo posto in cima alla catena alimentare, il motivo? Un gioco che sta per uscire, per opera dei creatori di Rainbow Six Siege, l’FPS tattico basato sui lavori di Tom Clancy.

Hyper Scape, il gioco di casa Ubisoft, sarà un gioco Battle Royale, ben diverso da Valorant e Rainbow Six, ma sarà ben più simile a prodotti come PUGB, , Apex Legends, ma avrà una serie di novità, vediamo quali sono le più interessanti:

  • Quando si verrà uccisi non ci sarà subito la morte e il Respawn, bensì ci si trasformerà in un “Echo”, ovvero uno spettro che potrà essere ravvivato dai suoi compagni. Inoltre l’Echo diventerà un soldato estremamente importante per poter scoprire dove sono i nemici.
  • Verso la fne dell’incontro ci sarà il cosiddetto “Showdown” la resa dei conti tra i vari giocatori. Questo succederà quando apparirà una corona in un punto della mappa, essa rappresenterà una delle due possibili vie per la vittoria, per farlo bisognerà tenerla per 45 secondi. L’altro obiettivo sarà quello di eliminare tutti i nemici, semplice e diritto.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *