“Non è così gnocca per poter essere violentata”: la frase di Chaparrito che fa scandalizzare

In questo periodo, purtroppo, con la serie di cambiamenti che stiamo notando nel mondo, continuiamo a vedere una serie di vergognosi episodi di violenza su donne e sulle minoranze etniche, politiche e religiose, in questo articolo,oggi purtroppo parleremo di quei eventi inerenti la violenza sulle donne.

Victoria Perez, conosciuta ai più col nome di VikkiKitty, è una abilissima gamer e streamer messicana che si occupa sopra del mondo degli Esports inerenti i giochi Nintendo e quelli della Blizzard, in particolar modo Super Smash Ultimate, gioco il quale le fece conoscere colui che nel 2016 la violentò, Christian “Hyuga” Medina , evento che , logicamente, sconvolse Perez, ma tutto questo non la fermò.

Nel 2018, un altro celebre streamer del capolavoro Nintendo, il noto Chaparrito ,durante la visione di un video di VikkiKitty disse che non riusciva a capire come fosse possibile che la giovane streamer potesse essere stata violentata, visto che non “E’ così gnocca”.

La frase, ovviamente, fece scandalo, ma Perez non riuscì a ottenere davvero giustizia, giustizia che forse, potrebbe arrivare ora, a causa dei cambiamenti ideologici che stanno percorrendo (giustamente ndr) il mondo degli Esports e non solo.

Possiamo solo sperare che tutto questo non sia solo un evento momentaneo, ma che tali eventi possano finalmente smettere.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *