Fino alla morte: ecco in arrivo la Deathmatch Mode

Il popolo degli Esports vuole il sangue e il sangue avrà.

In tutto il mondo degli FPS competitivi, partendo da mostri sacri stile Unreal Tournament, vi è sempre stata una modalità il cui solo nome fa ricordare gioie e dolori a tutti i giocatori, questo nome è Deathmatch

Ma che cosa si intende per essa?

Il Deathmatch, una delle modalità più semplice e divertenti del mondo degli Esports, è una festa del massacro, dove di solito tutti sono contro tutti, ognuno è un nemico, ognuno ti vorrà fare la pelle. Nel Deathmatch classico vince chi accumula più uccisioni in un periodo limitato di tempo, o chi arriva per primo ad un punteggio prefissato; il punto segnato dopo una uccisione è detto frag.

In virtù dell’amore di questa modalità da parte del mondo degli Esports,  il lead game modes producer  di Valorant,Jared Berbach ha detto durante un’intervista che questa modalità verrà fatta sicuramente,visto che è stato chiesto più e più volte dal mondo dei giocatori.

Inoltre, come già detto tempo fa, Valorant avrà una lunga serie di aggiornamenti, miglioramenti, perks, armi, skins e operatori, ma a quanto pare, non saranno solo queste le novità del capolavoro di Riot Games.

Voi che ne pensate?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *