Puppeh, la confessione shock: “A 14 anni ho avuto una relazione con Cinnpie”

Troy “Puppeh” Wells, uno dei migliori giocatori di Smash Ultimate al mondo, ha dichiarato di aver intrattenuto una “relazione sessuale” con la commentatrice e streamer di Super Smash Bros, Cinnamon “Cinnpie” Dunson. La relazione è cominciata quando lui aveva 14 anni e Cinnamon 24.
Puppeh ha rivelato che nell’estate del 2016 Cinnpie ha cominciato ad intrattenere con lui delle “conversazioni sessuali” su Snapchat e su Facebook.
Alla fine dell’estate, durante un incontro post torneo, Cinnpie – probabilmente ubriaca – ha bloccato Puppeh a terra e ha cominciato a “fare cose” con lui, prima di tornare a giocare a Smash.
“E’ successo tutto in circa 15-20 secondi – ha detto Puppeh – Sono rimasto praticamente scioccato per tutto il tempo. Non mi sono opposto, avevo solo 14 anni e lei mi piaceva molto”.
Puppeh ha detto che lui e Cinnpie hanno spesso dormito insieme nello stesso letto dopo il primo “contatto”, In tutte le occasioni i due si baciavano molto: Puppeh afferma che la loro relazione sessuale “è aumentata fino al sesso orale, ma mai fino al rapporto sessuale”.
My experience with Cinnpie
Read: https://t.co/fUXxYXshhc
— Puppeh (@PuppehSSB) July 1, 2020
Il giocatore esports ha poi aggiunto che la loro pseudo-relazione è durata solo quell’estate. Cinnamon ha costretto il campione di Smash Ultimate a non dire niente a nessuno, facendogli cancellare la cronologia dei loro messaggi di Facebook e dicendogli cose come “potremo stare insieme quando avrai 18 anni”.
“Non poter raccontare a nessuno delle mie esperienze mi ha ‘mangiato dentro’ per tutto questo tempo. Doverla vedere dopo questo periodo mi distrugge e mi provoca distrazione nei tornei”.
Cinnpie non ha ancora commentato la situazione, ma lo Smash Conduct Panel ha già fatto sapere di tenere sotto controllo la situazione.