Puppeh, la confessione shock: “A 14 anni ho avuto una relazione con Cinnpie”

puppeh cinnpie

Troy “Puppeh” Wells, uno dei migliori giocatori di Smash Ultimate al mondo, ha dichiarato di aver intrattenuto una “relazione sessuale” con la commentatrice e streamer di Super Smash Bros, Cinnamon “Cinnpie” Dunson. La relazione è cominciata quando lui aveva 14 anni e Cinnamon 24.

Puppeh ha rivelato che nell’estate del 2016 Cinnpie ha cominciato ad intrattenere con lui delle “conversazioni sessuali” su Snapchat e su Facebook.

Alla fine dell’estate, durante un incontro post torneo, Cinnpie – probabilmente ubriaca – ha bloccato Puppeh a terra e ha cominciato a “fare cose” con lui, prima di tornare a giocare a Smash.

“E’ successo tutto in circa 15-20 secondi – ha detto Puppeh – Sono rimasto praticamente scioccato per tutto il tempo. Non mi sono opposto, avevo solo 14 anni e lei mi piaceva molto”.

Puppeh ha detto che lui e Cinnpie hanno spesso dormito insieme nello stesso letto dopo il primo “contatto”, In tutte le occasioni i due si baciavano molto: Puppeh afferma che la loro relazione sessuale “è aumentata fino al sesso orale, ma mai fino al rapporto sessuale”.

Il giocatore esports ha poi aggiunto che la loro pseudo-relazione è durata solo quell’estate. Cinnamon ha costretto il campione di Smash Ultimate a non dire niente a nessuno, facendogli cancellare la cronologia dei loro messaggi di Facebook e dicendogli cose come “potremo stare insieme quando avrai 18 anni”.

“Non poter raccontare a nessuno delle mie esperienze mi ha ‘mangiato dentro’ per tutto questo tempo. Doverla vedere dopo questo periodo mi distrugge e mi provoca distrazione nei tornei”.

Cinnpie non ha ancora commentato la situazione, ma lo Smash Conduct Panel ha già fatto sapere di tenere sotto controllo la situazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *