Giocatori Venerabili: la bella proposta di ISR Esports

Il Giappone è quel paese, come disse l’antropologa Margaret Mead, pieno di contraddizioni e di idee affascinanti, nonché la patria di numerosi prodotti del mondo del gaming e degli Esports,, fattore che non ha solo coinvolto i giovani del paese del Sol Levante, ma anche i membri più “storici” di questo fantastico mondo.

La percentuale di anziani giocatori in Giappone è molto più alta rispetto agli altri paesi e questi tostissimi vecchietti rappresentano tra i maggiori comprati per le case videoludiche, per questo la ISR Esports ha deciso di fare una linea proprio dedicata ai nostri nonni nerd.

Azienda che si occupa di materiale /hardware per Gaming, ISR Esports ha voluto prendere sotto la sua ala protettiva questa fascia di giocatori, presentando una serie di prodotti che renderà le loro partite meno difficili e dolorose a causa degli acciacchi del tempo.

Tra questi articoli Anziano-friendly possiamo trovare delle idee geniali come:

  • Schermi Curvati:  non è un bene che un campione ottuagenario abbia problemi di vista mentre massacra i suoi nemici
  • Tastiera con spazio per far riposare il polso: fa male a noi dopo tempo, potete immaginare a loro. Questa tastiera allevierà di molto il loro dolore.
  • Sedie ortopediche: i reumatismi non fermeranno questi giocatori incalliti

E’ una proposta deliziosa che noi di Esports247 approviamo in pieno, voi che ne pensate?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *