Giocatori Venerabili: la bella proposta di ISR Esports

Il Giappone è quel paese, come disse l’antropologa Margaret Mead, pieno di contraddizioni e di idee affascinanti, nonché la patria di numerosi prodotti del mondo del gaming e degli Esports,, fattore che non ha solo coinvolto i giovani del paese del Sol Levante, ma anche i membri più “storici” di questo fantastico mondo.
La percentuale di anziani giocatori in Giappone è molto più alta rispetto agli altri paesi e questi tostissimi vecchietti rappresentano tra i maggiori comprati per le case videoludiche, per questo la ISR Esports ha deciso di fare una linea proprio dedicata ai nostri nonni nerd.
Azienda che si occupa di materiale /hardware per Gaming, ISR Esports ha voluto prendere sotto la sua ala protettiva questa fascia di giocatori, presentando una serie di prodotti che renderà le loro partite meno difficili e dolorose a causa degli acciacchi del tempo.
Tra questi articoli Anziano-friendly possiamo trovare delle idee geniali come:
- Schermi Curvati: non è un bene che un campione ottuagenario abbia problemi di vista mentre massacra i suoi nemici
- Tastiera con spazio per far riposare il polso: fa male a noi dopo tempo, potete immaginare a loro. Questa tastiera allevierà di molto il loro dolore.
- Sedie ortopediche: i reumatismi non fermeranno questi giocatori incalliti
E’ una proposta deliziosa che noi di Esports247 approviamo in pieno, voi che ne pensate?