Ritirata Strategica! Ecco un nuovo fugace update per Siege

Rainbow Six Siege continua a migliorarsi e finalmente il capolavoro della Ubisoft (casa che ha anche prodotto del calibro di Assassin’s Creed e Far Cry), sta cominciando ad ascoltare i propri fan, gli stessi che hanno permesso al FPS dedicato al mondo di Tom Clancy di poter raggiungere la Top-Tier nel mondo degli Esports.

Rainbow Six è un gioco tattico, di team working, se manca anche uno solo dei giocatori, il problema può essere estremamente complicato, non si parla del poveretto a cui manca la corrente e finisce offline, quello può succedere a tutti, si parla di gente che Ragequitta (ovvero sta perdendo e decidere di andarsene, riempiendo di improperi e bestemmioni gli altri player dell’ Esport)oppure pratica il Trolling (entrare per poi andarsene solo per dare fastidio agli altri giocatori)

La Ubisoft ha deciso di porre una fine a tutto questo, nel prossimo update, il gioco degli agenti della Rainbow presenterà l’opzione “Ritirati dalla Missione” la quale dovrà essere votata da tutti gli altri giocatori.

La partita sta andando male? Uno dei giocatori ha un grosso problema? Uno di loro sta male? E’ meglio ritirarsi tutto, perché, come detto prima, questo è un gioco in cui il Team Working è OBBLIGATORIO, visto il modello di gioco.

Voi che ne pensate? A noi di Esports247 sembra un’ottima idea.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *