Un rivale per Valorant? Ecco Hyper Scape

Ormai lo abbiamo detto fino alla nausea del dominio nel mondo degli Esports di Valorant, l’FPS tattico di Riot Games, ma sembra che il suo dominio stia per finire, o perlomeno, ci potrà essere un avversario degno di nota, fresco e innovativo come è stato lui nel confronto di capolavori come CS:GO e Overwatch.

Questo pezzo da novanta sembra che prenderà il nome di Hyper Scape (ma sarà conosciuto anche come Prisma Dimension) sarà il nuovo vero sfidante dell’attuale re dei FPS. Sviluppato dalla Ubisoft (gli stessi che hanno creato capolavori come : Assassin’s Creed, Far Cry, The Division e Rainbow Six Siege, di cui parliamo spesso su questa testata giornalistica dedicata agli Esports).

Questo titolo sarà un FPS tattico con elementi di Battle Royale, decisamente Sci-Fi, leakato (ovvero sono estratte le informazioni dalle case sviluppatrici) da poco tempo , visto che il gioco sarà presentato a partire dal 2 luglio, ci sono ancora poche immagini inerenti quello che sembrerà essere un prodotto estremamente interessante e avvincente, unendo meccaniche stile Far Cry e l’RPG d’azione Borderlands.

Il gioco probabilmente entrerà in uno stato di Alpha a partire dalla fine di Luglio, ma non è stato deciso ancora nulla in merito a questo.

Voi che ne pensate?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *