I Dux Gaming entrano nel mondo del calcio

Ultimamente gli esports sono diventati molto popolari e per questo ogni giorno ci sono notizie di nuove organizzazioni che decidono di farsi strada in questo mondo.

Molte squadre calcistiche, franchigie di basket o scuderie stanno aprendo sezioni dedicate ai videogiochi per competere nel mondo degli esport e cercare di primeggiare. Un’altra mossa può essere quella di acquistare un team già esistente e questa è stata proprio la strategia seguita da DUX Gaming, squadra spagnola militante nel campionato di FIFA.

L’organizzazione ha infatti appena annunciato l’acquisto dell‘Inter de Madrid, squadra militante nella Segunda Divisiòn B (terza serie spagnola) oltre ad aver ufficializzato l’ingresso nel team del portiere del Real Madrid Tibault Courtois e Borja Inglesias, giocatore del Betis de Sevilla.

Dall’unione di DUX Gaming e l’Inter de Madrid nascerà il  DUX International de Madrid che si presenterà quando prenderà il via il prossimo campionato.

Ecco il Tweet ufficiale dell’annuncio:

La gestione sportiva rimarrà comunque in mano all’antica dirigenza capitanata dal presidente fondatore della società calcistica  Stephen Kenneth Newman.

Lo youtuber DjMaRiiO avrà il compito di promuovere l’immagine della squadra.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *