League of Legends: leak sul nuovo campione in uscita

I giocatori di LoL si dovrebbero tenere pronti al debutto del nuovo campione nella stagione 10. Un datamining sul PBE rivela che il prossimo champ sarà un Jungler di nome Lilia e arriverà nelle prossime settimane.

Alcuni assets associati al campione sono stati aggiunti sul PBE durante il ciclo della Patch 10.14; tra questi c’erano due voicelines anche se non erano esattamente compatibili col jungler che tutti i giocatori stavano aspettando.

Hanno preso la tua casa, Lilia. Non dimenticare mai la tua perdita. Lasciala scorrere dentro di te”.

Povero spirito perduto che accenna a sbocciare..ti stavo aspettando”.

Queste le due voicelines trovate tra i file del PBE. A dare la notizia l’utente Comrade su Twitter.

In aggiunta a questo, un’icona a Fiore è stata aggiunta alle icone selezionabili come parte dell’evento estivo durante il quale si suppone Lilia verrà rilasciata. Questo primo leak lascia comunque spazio al trovarne altri durante il ciclo della patch in corso. Molte altre informazioni potrebbero essere scoperte in queste settimane.

Lilia è stata già descritta come un attaccante a medio-raggio che sfreccia dentro e fuori dalla mischia. Non ci sono comunque gameplay o foto finora a parte un piccolo teaser rilasciato durante la champion roadmap all’inizio di Giugno.

L’unica cosa che sappiamo con certezza è che questo champ verrà rilasciato come parte di un evento estivo che porterà con sé un altro campione, un assassino mascherato che si rifiuta di morire. Che, ipotizziamo, possa essere il fratello di Yasuo, Yone.

Restiamo in attesa di altre scoperte da parte di dataminers che potrebbero rivelare di più sui champion in uscita prossimamente. Cosa avrà mamma Riot in serbo per noi? Nell’attesa godiamoci le competizioni esports che si stanno tenendo in questo periodo come parte del LEC Summer Split 2020.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *