Il potere di Cortex. il malvagio dottore sarà giocabile in Crash Bandicoot 4

Tutti conoscono Crash Bandicoot, il noto marsupiale della Naughty Dog che appassiona tutto il mondo dei videogames e degli Esports da più di un ventennio, con le sue avventure completamente pazze e mondi colorati e sbarazzini e personaggi carichi di carisma e vivacità, personaggi che ritroveremo in quello che è il quarto capitolo canonico della saga principale di Crash, arrivando quasi a tralasciare tutti quelli che sono stati fatti prima.

Il nostro marsupiale preferito dovrà affrontare ben 100 livelli, aventi la tipica struttura che ci ha fatto amare questo brand, uniti con minigiochi e altre sessioni di corsa e/o inseguimento, ma ci sarà ancora molto da scoprire, ma quel poco che sappiamo è estremamente interessante.

  • I livelli potranno essere rigiocati in una maniera superiore a quella che ci era stata mostrata nei precedenti capitoli del mondo di Crash
  • Ci saranno dei nuovi personaggi giocabili: Coco Bandicoot, la geniale e simpatica sorella di Crash e, novità delle novità, il pericolosissimo Dottor Neo Cortex, il grande nemico di Crash.

Cortex, personaggio spietato ma impossibile da odiare,è un folle scienziato che ha creato il nostro beniamino in modo che divenisse il generale delle sue armate, ma Crash non ci è stato e da quel momento sono divenuti nemici per la pella… fino ad oggi.

Sembra proprio che il malvagio dottore aiuterà la famiglia Bandicoot e il Grande Spirito Aku Aku contro un pericolo ben maggiore di lui, ma quale sarà?

Nel frattempo vi lasciamo con la notizia che il gioco uscirà il 2 ottobre… e con il folle trailer di presentazione.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *