Dr Disrespect risponde al ban di Twitch

Il popolare streamer di Twitch Dr Disrespect ha deciso di esprimere il proprio pensiero in seguito al ban ricevuto dalla piattaforma. Inoltre ha condiviso con i propri fan il suo nuovo account Twitter per far sì che possa continuare ad essere seguito.

In un Tweet di questa mattina Dr Disrespect scrive che Twitch non ha spiegato la ragione specifica del suo ban e ringrazia tutti per il supporto ricevuto in questo momento molto difficile per lui.

Ecco qui il tweet originale:

E ora ripercorriamo la vicenda. Dr Disrespect è stato bannato dalla piattaforma di streaming ieri pomeriggio per ragioni ancora ignote, dicendo solamente che sono state violate le linee guide della comunità senza notificare un motivo preciso.

In passato il famoso streamer era stato bannato già una volta nel 2019 e la sua impossibilità di fare video sulla piattaforma Twitch era durata per due settimane.

Ad oggi non si sa quando questo ban finirà, per ora i fan di esports di Dr Disrespect dovranno aspettare e rimanere aggiornati su futuri aggiornamenti.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *