Novità in casa FaZE Clan: ecco Corey e JasonR

Valorant non solo cresce come gioco, ma cresce anche community e team di gioco, come il celebre FaZe Clan, nato a Los Angeles, il quale, in neanche due ore, ha preso nel suo team due grossi pezzi da novanta. Ma chi sono queste persone? Vediamole assieme.

  •  Jason “JasonR” Ruchelski: il futuro capitano del FaZe Clan è un celebre giocatore canadese di Counter Strike, uno dei maggiori rivali del capolavoro di Riot Games insieme a Overwatch. Giocatore molto famoso nel circuito Esports, si ripresenta sulla scena competitiva dopo ben tre anni di solo streaming e non aver partecipato a nessuna competizione di un certo tipo, sarà pronto per il grande ritorno? FaZe Clan, dandogli il ruolo principale, sembra essere estremamente certa su questo fatto.
  •  Corey “Corey” Nigra, Ex Overwatch World Cup champion col Team USA and Washington Justice DPS specialist in the Overwatch League. Giocatore di grandissima esperienza e anche lui proveniente da uno dei maggiori rivali del capolavoro Riot Games, ovvero Overwatch, il colossal di Blizzard. Anche lui avrà un ruolo estremamente importante dentro FaZe Clan

Il team di Los Angeles ha lanciato il suo clamoroso guanto di sfida a tutti i suoi rivali nel mondo degli Esports, come finirà secondo voi?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *