Presto il crossover tra gli eventi League of Legends e Wild Life: lo conferma Riot Games

league of legends wild rift

Una notizia che farà certamente piacere anche agli appassionati di esports. Gli sviluppatori di Riot Games hanno rivelato che i giocatori di League of Legends su PC e i giocatori di Wild Rift su dispositivi mobili e console potranno sperimentare “eventi crossover sincronizzati” nel prossimo futuro. Tuttavia, sono gli stessi sviluppatori a precisare che il contenuto effettivo potrebbe essere diverso tra i due giochi.

“È importante notare che anche se sincronizziamo eventi con League of Legends su PC, i nostri contenuti potrebbero essere diversi in modo da poter offrire modalità uniche ed entusiasmanti per consentire al giocatore di godere dell’evento con una svolta Wild Rift”, ha dichiarato l’organizzatore dell’evento Jennie “Riot Jennisaur” Liu in un AMA ospitato sul sito web di Riot.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che i giocatori riceveranno le skin e i campioni esclusivi di Wild Rift negli aggiornamenti successivi.

Per il momento, il team si sta concentrando sulla ricostruzione di modelli, trame e animazioni, in modo tale da renderli migliori e più adatti a dispositivi mobili e console: lo afferma il responsabile di Wild Rift Communications, Ben “Riot Draggles” Forbes.

Il gioco implementerà gradualmente altre funzionalità come la chat vocale, i voiceover localizzati e un sistema di reportistica.

League of Legends: Wild Rift sta attualmente effettuando un alpha test a livello regionale per gli utenti Android che risiedono nelle Filippine e in Brasile. Il test è iniziato lo scorso 6 giugno e terminerà domani, sabato 27 giugno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *