G2 Esports aggiunge Patitek al roster di Valorant

G2 Esports continua ad espandere la propria squadra per Valorant siglando un nuovo contratto. Questa volta si tratta del famoso ex giocatore di Counter Strike  Patryk “Patitek” Fabrowski. L’annuncio è stato dato direttamente dall’organizzazione attraverso un Tweet pubblicato mercoledì.

Patitek troverà nella squadra Oscar “Mixwell” Cañellas contrattato solo qualche giorno prima.

Vi riportiamo di seguito il ‘cinguettio’ ufficiale:

Ma ora conosciamo meglio Patitek! SI tratta di un giocatore dal gran talento che recentemente ha giocato negli G2 Esports Invitational al fianco del CEO di G2 Esports Carlos “Ocelote” Rodriguez riusceto a chiudere secondi e mettendo in mostra tutte le sue qualità in CS:GO.

La sua carriera però, dobbiamo precisare, è abbastanza controversa. Nel 2015 è stato infatti bannato da VAC, ossia non poteva più partecipare a qualsiasi evento creato o sponsorizzato da Valve. Malgrado ciò ha sempre continuato a giocatore professionalmente e per questo ha sempre mantenuto un buon livello.

I suoi risultati migliori sono stati il primo posto in vari tornei C-Tier di CSGO.

L’uscita di Valorant rappresenta per Patitiek una grande opportunità per continuare a mettere in mostra le sue qualità, soprattutto grazie al fatto di essere stato chiamato da un team quotato come G2 Esports.

Ora non resta che mettere in mostra le sue qualità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *