Riot annuncia nuove sfide e classifiche per Valorant

Valorant è ad oggi giorno il gioco più in voga tra tutti gli appassionati di esports. Complice la novità, essendo uscito ufficialmente solo il 2 giugno e complice anche la bellezza del videogioco, tutti ne parlano e non riescono a starne lontani.

In più ci si mette anche Riot Games che, cavalcando l’onda dell’entusiasmo, continua a programmare aggiornamenti e migliorie. 

La ultima è quella di nuove sfide dedicate sia ai giocatori professionisti che agli amatori. Ancora non esiste una data ufficiale quando il Competitive Matchmaking sarà disponibile. Sicuramente questa novità arriverà con il Patch 1.02 e offrirà una  solo queue e una group queue. Nella modalità beta test a volte ci si poteva trovare soli contro cinque persone, cosa che è impensabile in un gioco come Valorant dove più che le abilità contano la comunicazione e la cordinazione.

La modalità Competitiva ancora non è perfetta ma sta migliorando. Lo scopo è quello di giocare per cercare di migliorarsi. Alcune delle sfide hanno subito dei cambiamenti grafici rispetto alla versione beta. Ma il più grande cambiamento è che la modalità sfida ora prende il nome di Radiant.

Ora a Riot non resta che organizzare dei tornei così da poter creare un mondo di esports dedicato a Valorant.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *