Henry G non ci sta: ecco la sua risposta alle accuse

La faccenda delle molestie sessuali sta divenendo qualcosa di estremamente spinoso nel mondo della cronaca, specialmente nel mondo degli Esports, un modo abitato da personale giovane, aperto mentalmente e in continua crescita, con un numero sempre maggiore di donne che ne stanno entrando a far parte, una fascia che purtroppo ancora troppe volte viene subissata da messaggi sconci o altro.

Ma la storia di cui parleremo oggi ha numerose zone d’ombra, che andremo a vedere assieme oggi su Esports247, visto che discuteremo del caso di Henry G.

Nato al secolo come Henry Greer, classe 1988, è uno dei maggiori giocatori di Counter Strike: Global Offensive del mondo, famoso per aver vinto numerosi tornei, come il European Nations Champions 2010 CS:Source. Negli ultimi anni è divenuto uno dei più famosi commentatori del mondo Valve.

Ma qualcosa in quella che sembrava la vita perfetta per ogni abitante del mondo degli Esports è cambiato e anche drasticamente, in maniera assolutamente negativa, visto che la ex compagna di Henry G ha deciso di mettere su Twitter delle pesantissime accuse, in cui incolpava l’ex compagno di aver abusato di lei sessualmente, mettendo testi che sembravano provenire dal commentatore degli Esports.

Tutto ciò ovviamente ha portato alla reazione dell’ex giocatore, il quale ha rilasciato il seguente Tweet.

Ed è qui che sorge il dubbio maggiore, visto che la sua ex compagna non ha più voluto mostrare nulla, niente di più nitido, niente di più schiacciante, ciò ha portato a pensare che la ragazza si sia inventato per una serie di motivi personali, le quali, non possono che far male al mondo del femminismo, arrivando addirittura a screditarlo.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *