Nuove Reclute: Leakati gli operatori della Season 5 di Siege

Gli sviluppatori, soprattutto quelli del mondo degli Esports, temono ben poche cose, tra queste possiamo trovare una fandom arrabbiata e i Leak, ma che cosa sono di preciso questi Leak?

Neologismo anglosassone, i Leak sono informazioni prese dalle case videoludiche a propria insaputa, vendendo poi i loro lavori, magari ancora in fase di sviluppo, su internet, davanti a tutti, senza alcuna possibilità di fare nulla,questo fatto purtroppo è accaduto alla Ubisoft, la casa di Parigi che ha prodotto il capolavoro Rainbow Six Siege, uno degli FPS tattici più di successo.

Cosa è stato svelato? Beh, cose alquanto interessanti, ad esempio due nuovi operatori che comporranno la Season numero 5 di questo bellissimo gioco. Ma chi sono questi operatori? Andiamo a vederli assieme

  • Scout: da quel che si è capito, Scout sarà un vero e proprio omaggio al celebre personaggio creato dalla penna di Tom Clancy, Sam Fisher, il signore dello spionaggio e delle missioni sotto copertura. Come Fisher, anche Scout avrà il celebre visore “a tre occhi” e sarà un vero e proprio maestro nell’arte dello stealth.
  • Aruni: queste giovane e potente guerriera sarà l’esatto opposto del silenzioso scout. Armata di un braccio artificiale, Aruni sarà in grado di mettere astuti trabocchetti alle porte, riempendoli di letali laser alla Mission Impossible oppure usando il proprio braccio per spaccare i muri.

Inoltre sembra che vi sarà una nuova classe di armi, le secondary hard breacher, il quale verrà data ad alcune vecchie conoscenze del gioco Ubisoft, ma non si sa ancora quali.

Che ne pensate? Vi potrebbero piacere come personaggi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *