Siete nuovi su League of Legends? Ecco i 5 personaggi che fanno per voi

League of Legends è oramai entrato nel cuore di tutti i giocatori di esports grazie alla sua storia oramai decennale. Non c’è gamer che non abbia mai giocato o per lo meno sentito parlare di questo gioco. La sua fama è talmente grande che ogni giorno ci sono dei ‘novellini’ che vogliono provare a cimentarsi con questo titolo.

Ebbene, questo articolo è proprio dedicato a loro: vogliamo consigliarvi i cinque personaggi migliori con cui iniziare. Tenendo conto che in totale sono ben 148 la scelta non sarà affatto facile, per questo una guida vi darà un grande aiuto.

Top lane: Garen,  Might of Demacia

La sua furia e abilità a dare pugni accoppiata alla sua grande capacità difensiva lo rendono uno dei personaggi migliori per iniziare. Possiede combo semplici ma potenti.

League of Legends Top 5 Champions Beginners Garen

Jungle: Rammus,  l’Armordillo

Spostandoci nella giungla vi consigliamo Rammus. Si tratta di un ‘carro amrmato’ in quanto a forza bruta, è anche capace a combattere. Grazie alla sua Q, Powerball, e la sua facilità di utilizzo terrorizzerà tutti i tuoi nemici. Ha l’abilità di uccidere i nemici mentre cercano di eliminarti.

Top 5 Champions Beginners Rammus

Mid lane: Annie, la bambina oscura

Uno dei personaggi più famosi di LoL, una scelta obbligatoria. Grazie alle sue semplici abilità vi aiuterà a famigliarizzare con il gioco.

League of Legends Top 5 Champions Beginners Annie

ADC: Tristana,  Yordle gunner

Ottima per tutti i nuovi giocatori grazie alla sua velocità, lungo raggio e mobilità. Evita i nemici con il suo caratteristico Rocket Jump. Si può usare il suo W, Explosive Charge, sulle torri.

best adc starter champ Tristana

Support: Sona, Maven of the String

Sona farà si che non vi dobbiate concentrare sul ruolo di supporto. Si tratta di un personaggio perfetto per iniziare che vi potrà portare ad una vittoria facile!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *