League of Legends: Wild Rift: i personaggi del gioco

League of Legends: Wild Rift è il gioco mobile targato Riot Games pronto a debuttare sul mercato. Si tratterà di una delle più belle novità dell’anno e permetterà agli amanti di League of Legends di poter giocare ad un gioco simile anche da telefono o da consolle.
Ovviamente non sarà in grado di conferire le stesse emozioni del capostipite pensato per pc, sarà però sicuramente un ottimo gioco perchè si sa, Riot Games non delude mai!
In particolare oggi vi vogliamo parlare dei personaggi che potrete scegliere nel gioco. In League of Legends potete scegliere tra 140 giocatori, Wild Rift non permetterà un così ampio assortimento di personaggi ma comunque sarà presente un roster di tutto rispetto. Le ultime informazioni prese direttamente dal sito ufficiale parlano di ben quaranta giocatori disponibili tra cui scegliere. Ad oggi però i personaggi implementati sono 36 in attesa di un prossimo aggiornamento che dovrebbe portarli a 40.
Ecco qui i nomi dei personaggi disponibili:
- Ahri
- Alistar
- Annie
- Ashe
- Aurelion Sol
- Blitzcrank
- Braum
- Camille
- Ezreal
- Fiora
- Fizz
- Garen
- Gragas
- Graves
- Janna
- Jax
- Jhin
- Jinx
- Lux
- Malphite
- Master Yi
- Miss Fortune
- Nami
- Nasus
- Olaf
- Orianna
- Shyvana
- Soraka
- Tryndamere
- Twisted Fate
- Vayne
- Vi
- Xin Zhao
- Yasuo
- Zed
- Ziggs
In attesa della versione finale non perdetevi quella in Alpha Test per essere pronti e allenati come i campioni di esport una volta che uscirà la versione definitiva del gioco.