EA presenta il primo trailer di FIFA 21: svelata ufficialmente la data di uscita

fifa 21 trailer

EA ha svelato ufficialmente FIFA 21 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox, PC (tramite Steam) e Nintendo Switch. Come avevamo previsto anche noi di Esports247, la rivelazione è arrivata durante EA Play 2020, l’evento di Electronic Arts dove il gigante del gaming annuncia novità su giochi, console e affini.

Assieme all’annuncio ufficiale dell’ultima evoluzione di uno dei giochi più amati anche nel settore esports, EA ha mostrato il trailer di debutto del gioco, svelando anche la data di uscita. Esattamente come stabilito per i giochi precedenti, FIFA 21 arriverà a settembre ad un prezzo di 60 dollari, pari a circa 53,50 euro.

“Che si tratti di strada o allo stadio, FIFA 21 ha più modalità di gioco che mai, tra cui la UEFA Champions League e il CONMEBOL Libertadores”, si legge nell’annuncio ufficiale.

Oltre ad essere il primo gioco FIFA su PS5 e Xbox Series X, FIFA 21 include una serie di nuove funzionalità e perfezionamenti del gameplay. Come negli anni precedenti, queste aggiunte vengono ritenute trascurabili dal giocatore medio di FIFA, ma per il giocatore “hardcore” si tratta di cambiamenti molto significativi.

A prima vista, l’impressione è che FIFA 21 somigli molto a FIFA 20. Non solo perché entrambi i giochi utilizzano lo stesso motore, ma anche perchè il tempo per introdurre miglioramenti considerevoli è oggettivamente poco. Inoltre, come FIFA 20, anche FIFA 21 è progettato per funzionare senza problemi con le console precedenti.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *