Overwatch League: ufficiale la ripartenza il 20 Luglio

L’Overwatch League ripartirà ufficialmente questo weekend, che sarà il primo di tre turni di qualificazione per il Summer Showdown Tournament di quest’estate, uno degli eventi esport più attesi degli ultimi mesi.

La competizione inizierà in Nord America alle 12pm di Sabato 20 Giugno e potrete seguirla sui canali Overwatch League e dall’app ufficiale.

Nel primo match potremmo osservare i San Francisco Shock vs i Paris Eternal con i primi del tutto intenzionati a difendere il proprio titolo. Sono infatti, da inizio competizione, la squadra da battere, sopratutto grazie al proprio roster pieno di talenti e di sinergia sul campo. I Paris Eternal sono un altro fortissimo team presente nella lega che non vede l’ora di dimostrare ciò di cui è capace.

Seguirà la gara tra Florida Mayhem  Los Angeles Valiant di Domenica 21; due team che hanno superato le previsioni in questo 2020. I Florida Mayhem infatti risultano essere quinti nella classifica generale e hanno ampiamente dimostrato di essere uno dei migliori team in ascesa nella Overwatch League. Gli LA Valiant hanno invece un roster più giovane ma altrettanto talentuoso. Ci aspettiamo di vedere una gara combattuta ma allo stesso tempo spettacolare.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *