Origin Access per un mese a soli 99 centesimi: la super offerta di Electronic Arts

Electronic Arts ha ridotto i suoi abbonamenti EA Access e Origin Access a 99 centesimi per un periodo di tempo limitato.
A partire da oggi fino al 29 giugno, i possessori di PlayStation e Xbox avranno l’opportunità di abbonarsi a EA Access per soli 99 centesimi. Tuttavia, come sottolinea anche la stessa Electronic Arts, questa riduzione è valida solo per un mese.
Una volta scaduti i termini, l’iscrizione a EA Access tornerà al suo prezzo originale, che è di 3,99 euro al mese (o 24,99 euro all’anno).
Ma chi ha diritto a questa promozione? Al momento su questo aspetto i dettagli sono piuttosto scarsi: non è infatti chiaro se l’offerta è dedicata ai nuovi membri che hanno intenzione di iscriversi al servizio di Electronic Arts oppure se la promozione è aperta anche a chi è già iscritto.
PC Gamer ha provato a risolvere questo dubbio, riferendo che l’offerta per Origin Access sarà applicabile solo a coloro che non hanno un abbonamento attivo e probabilmente anche a quelli che ne avevano uno ma sono “decaduti”.
Sempre in riferimento ad Origin Access, va precisato che l’interessante promozione viene applicata solo all’abbonamento Basic, mentre i costi dell’abbonamento Premier restano gli stessi.
Chiaramente, la possibilità di abbonarsi ad un prezzo così basso fa gola agli utenti, che potranno avere accesso a giochi esclusivi EA come Need for Speed: Heat e FIFA 20, largamente gettonati anche nel mondo esports. Al termine del mese scontato gli utenti potranno tranquillamente annullare l’iscrizione.