Origin Access per un mese a soli 99 centesimi: la super offerta di Electronic Arts

ea access origin access

Electronic Arts ha ridotto i suoi abbonamenti EA Access e Origin Access a 99 centesimi per un periodo di tempo limitato.

A partire da oggi fino al 29 giugno, i possessori di PlayStation e Xbox avranno l’opportunità di abbonarsi a EA Access per soli 99 centesimi. Tuttavia, come sottolinea anche la stessa Electronic Arts, questa riduzione è valida solo per un mese.

Una volta scaduti i termini, l’iscrizione a EA Access tornerà al suo prezzo originale, che è di 3,99 euro al mese (o 24,99 euro all’anno).

Ma chi ha diritto a questa promozione? Al momento su questo aspetto i dettagli sono piuttosto scarsi: non è infatti chiaro se l’offerta è dedicata ai nuovi membri che hanno intenzione di iscriversi al servizio di Electronic Arts oppure se la promozione è aperta anche a chi è già iscritto.

PC Gamer ha provato a risolvere questo dubbio, riferendo che l’offerta per Origin Access sarà applicabile solo a coloro che non hanno un abbonamento attivo e probabilmente anche a quelli che ne avevano uno ma sono “decaduti”.

Sempre in riferimento ad Origin Access, va precisato che l’interessante promozione viene applicata solo all’abbonamento Basic, mentre i costi dell’abbonamento Premier restano gli stessi.

Chiaramente, la possibilità di abbonarsi ad un prezzo così basso fa gola agli utenti, che potranno avere accesso a giochi esclusivi EA come Need for Speed: Heat e FIFA 20, largamente gettonati anche nel mondo esports. Al termine del mese scontato gli utenti potranno tranquillamente annullare l’iscrizione.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *