Un altro addio in casa CS:GO: Mixwell sbarca su Valorant

Periodo assai turbolento per i giganti del mondo degli FPS inerenti gli Esports, a causa di un nuovo contendente al trono di Re degli sparatutto in prima persona, ovvero il capolavoro di Riot Games, Valorant.

In pochi mesi, Valorant si è presentato come un fulmine a ciel sereno, sbalzando del tutto la potenza di grandi titoli come Counter Strike: Global Offensive (CS:GO) della Valve e Overwatch della Blizzard, ed è proprio del primo titolo di cui parleremo, in concomitanza col titolo Riot Games.

Oscar “mixwell” Cañellas Colocho, conosciuto ai più come Mixwell, è sempre stato uno dei giocatori più in gamba e conosciuti di tutto il mondo degli Esports, giocando anche con grandi squadre, come:  OpTic Gaming, G2, e Cloud9.

Il motivo del cambio di casacca da parte del giocatore spagnolo è dato semplicemente dal voler provare nuove sfide, visto che il rapporto col titolo Valve era già andato a scemare a partire dalla fine del 2019, in maniera naturale, senza nessuna tensione né tra il gioco, né tra il giocatore spagnolo, il quale, sul suo profilo Twitter ha ringraziato tutti i suoi compagni di CS:GO e lo stesso gioco per i momenti “belli e buoni”.

Voi che ne pensate? Quale pensiate sia il gioco migliore tra Valorant e CS:GO?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *