Riot e le richieste per il nuovo torneo dedicato a Valorant

E’ notizia di ieri che Riot Games ha deciso di lanciare un torneo interamente dedicato a Valorant in seguito alle ottime performance che sta riscuotendo il gioco lanciato sul mercato poco più di due settimane fa. Si chiameranno Ignition Series e si svolgeranno in tutto il mondo, il primo appuntamento fissato si terrà il 19 di Giugno in Giappone e in Europa.
Ma Riot non ha ancora svelato tutti i dettagli e perciò i fan e gli addetti ai lavori ci hanno tenuto ad esprimere la propria opinione per fare sapere ciò che realmente vorrebbero da questo torneo.
In particolare vi riportiamo qualche Tweet significativo che racchiude le richieste più in voga:
If @PlayVALORANT wants to be a big esport then they need to overhaul the spectator ui and features. Broadcasting in the game is difficult with so few considerations.
Also please FOR THE LOVE OF GOD add more spectator slots. Two is not enough.@RiotSuperCakes
— Shawn (@Rusto_OW) June 16, 2020
Anna Donlon, executive producer di Riot ha ammesso che ancora ci sarà molto lavoro da fare prima di poter annunciare a tutti gli effetti come saranno i tornei. Inoltre ci ha tenuto a sottolineare come i tornei di esports di Valorant dovranno essere educati, nel senso che non saranno ammesse scorrettezze e male parole.
Inoltre verranno sicuramente aggiunti altri slot per gli spettatori data la grande richiesta.
Non perdetevi il debutto delle Ignition Series che si terranno dal 19 giungo fino al 21, potrete scoprire così in diretta come saranno.