League of Legends: la community chiede a gran voce il fix di un bug

Un glitch su League of Legends impedirebbe ai giocatori di avere visione sui campi della giungla. La community chiede ai developers di risolvere al più presto questo bug perchè falserebbe le partite.

Questo bug è presente su LoL da un po’ di tempo ormai e con la Riot che continua a rinnovare il proprio titolo di punta, i fan si aspettano una risoluzione del problema al più presto.

Il bug in se riguarda principalmente la visione in giungla. Quando un champ piazza un lume su un campo della giungla, i mostri non appaiono immediatamente ma è richiesto un po’ di tempo per la loro apparizione. Questo è un problema con cui i giocatori hanno a che fare da molto tempo ma la community sta insorgendo in quanto non è qualcosa con cui vogliono più interfacciarsi, sopratutto nel 2020.

Un post di lamentele è stato scritto recentemente su Reddit da parte di SarcasticGuy20

When is riot going to fix jungle camps momentarily not showing when entering fog of war? Cost me a late game baron steal which could’ve won my team the game. This is a huge issue that I don’t see brought up or addressed that often at all. from r/leagueoflegends

Allegando anche una clip per dare una dimostrazione del problema riscontrato, affermando che un gran numero di steal del Baron è avvenuto a causa di questo bug.

Con la Riot Games in procinto di effettuare numerosi cambiamenti su League of Legends ci aspettiamo la risoluzione di questo glitch, sperando che la voce arrivi ai developers e che questi possano risolvere il problema velocemente, sopratutto in vista dei numerosi eventi esport che stanno per iniziare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *