FIFA 21 all’orizzonte? Possibile annuncio all’EA Play Giovedì

Nella completa riservatezza fino ad ora, Electronic Arts, non ha lasciato trapelare nulla sul prossimo titolo della serie FIFA. Il muro di silenzio potrebbe però essere rotto durante il prossimo EA Play che si terrà nella notte tra Giovedì 18 e Venerdì 19 all’1:00.

Durante questo evento, infatti, il colosso americano avrà l’occasione di presentare i nuovi titoli in uscita e tra questi ci sarà probabilmente FIFA 21. Non è comunque da escludere un piccolo teaser nelle prossime ore con il trailer completo che verrà mostrato durante l’evento principale.

Vista anche la ripresa, a livello mondiale, dei campionati di calcio questo sarebbe sicuramente il miglior momento per presentare il nuovo FIFA 21 che si presume sarà disponibile su tutte le console next gen, quindi PlayStation 5, XBOX Series X oltre che sulla old generation e PC.

Alcune indiscrezioni parlano dell’introduzione di diverse nuove ed interessantissime features; tra queste, per esempio, l’introduzione della VAR in modo da aumentare il realismo. Possibile anche la presenza di una modalità carriera molto più ricca così come di nuovi giocatori ICON nella modalità Ultimate Team.

FIFA 21 è sicuramente uno dei simulatori sportivi più attesi del momento vista anche la crescita a livello esport del titolo. Nascono infatti parecchie competizioni e campionati sia a livello regionale che nazionale oltre che diversi team di calcio professionistico stanno iniziando a creare le proprie squadre su FIFA per poter competere anche nei campionati virtuali.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *