Vitality asfalta G2 Esports nella prima settimana di LEC Summer Split 2020

E’ iniziata una nuova era per Vitality? 

La famosa squadra è riuscita a battere nella LEC Summer Split G2 Esports in soli trenta minuti, in una partita ben più corta di quanto ci si aspettasse.

I giocatori di Vitality sono entrati sul ‘campo’ di gioco concentrati e non hanno mai perso l’attenzione durante tutto il match. Hanno tenuto una tattica aggressiva riuscendo ad avere la meglio su G2 Esports in un tempo irrisorio.

La grande prestazione è valso il riconoscimento a Capochard di ‘Giocatore del giorno’.

Sebbene G2 cercasse di rientrare nel match ogni qualvolta Vitality riuscisse ad affliggergli un colpo non è mai riuscita per la superiorità evidente durante lo scontro della squadra avversaria. Superiorità da un punto di vista di intesa, abilità e fama da parte dei giocatori. Insomma, si è trattata di una vittoria schiacciante.

Vitality inizia così il Summer Split nel migliore dei modi dopo aver sfigurato durante lo Spring Split.

G2 invece deve analizzare gli errori commessi e cercare di ripartire al più presto con consapevolezza e convinzione e valutando possibili cambiamenti.

Infine vogliamo ricordare che Vitality ha partecipato a questo primo match con un roster nuovo di zecca dopo aver terminato al decimo posto il Spring Split. Sono nuovi i jungler, i mid laner e il support.

Ad ora sembra che le scelte fatte stiano ripagando l’investimento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *