Vitality asfalta G2 Esports nella prima settimana di LEC Summer Split 2020

E’ iniziata una nuova era per Vitality?
La famosa squadra è riuscita a battere nella LEC Summer Split G2 Esports in soli trenta minuti, in una partita ben più corta di quanto ci si aspettasse.
I giocatori di Vitality sono entrati sul ‘campo’ di gioco concentrati e non hanno mai perso l’attenzione durante tutto il match. Hanno tenuto una tattica aggressiva riuscendo ad avere la meglio su G2 Esports in un tempo irrisorio.
La grande prestazione è valso il riconoscimento a Capochard di ‘Giocatore del giorno’.
Sebbene G2 cercasse di rientrare nel match ogni qualvolta Vitality riuscisse ad affliggergli un colpo non è mai riuscita per la superiorità evidente durante lo scontro della squadra avversaria. Superiorità da un punto di vista di intesa, abilità e fama da parte dei giocatori. Insomma, si è trattata di una vittoria schiacciante.
Vitality inizia così il Summer Split nel migliore dei modi dopo aver sfigurato durante lo Spring Split.
G2 invece deve analizzare gli errori commessi e cercare di ripartire al più presto con consapevolezza e convinzione e valutando possibili cambiamenti.
Infine vogliamo ricordare che Vitality ha partecipato a questo primo match con un roster nuovo di zecca dopo aver terminato al decimo posto il Spring Split. Sono nuovi i jungler, i mid laner e il support.
Ad ora sembra che le scelte fatte stiano ripagando l’investimento.