Il problema del grind su Valorant: le proteste dei gamers

Il popolo dei giocatori del mondo degli Esports è un mondo estremamente competitivo, ma anche pieno di persone che richiedono cambiamenti quando qualcosa che non va, visto che non è solo un giocare per piacere, ma anche uno sport sotto tutti i veri aspetti e il progredire è vitale in questa disciplina.
Si dai tempi dei primi giochi online, parlando di mostri sacri e temuti ancora adesso come World of Warcraft, Diablo e i primi Call of Duty, il livellare, ovvero quello di migliorare le proprie statistiche, sbloccando nuove abilità (azioni che possono essere fatte) o Perk (azioni passive) tramite il successo delle missioni o uccidendo dei nemici.
I giocatori migliori si fanno delle vere e proprie build su come poter giocare i loro giocatori e le loro classi e Valorant non è da meno.
Ma qui arriva il guaio, salire di livello su Valorant non è difficile, è peggio. Ore e ore di Grind (con questo nome si intende il procedimento di sconfiggere nemici minori /e non per poter livellare il prima possibile) per poter arrivare a…nulla
Per salire di Tier (ovvero i gradi) è una vera impresa, che solo i veri professionisti possono fare in poco tempo, ma si sa, il mondo degli Esports è pieno di gente che vuole condividere la propria cultura e le proprie esperienze e su Reddit, una delle fonti maggiori di discussione per tutte queste persone, è apparsa questa guida.
Voi che ne pensate?
Agent contracts should progress faster if you’re actually playing the agent from VALORANT