Il problema del grind su Valorant: le proteste dei gamers

Il popolo dei giocatori del mondo degli Esports è un mondo estremamente competitivo, ma anche pieno di persone che richiedono cambiamenti quando qualcosa che non va, visto che non è solo un giocare per piacere, ma anche uno sport sotto tutti i veri aspetti e il progredire è vitale in questa disciplina.

Si dai tempi dei primi giochi online, parlando di mostri sacri e temuti ancora adesso come World of Warcraft, Diablo e i primi Call of Duty, il livellare, ovvero quello di migliorare le proprie statistiche, sbloccando nuove abilità (azioni che possono essere fatte) o Perk (azioni passive)  tramite il successo delle missioni o uccidendo dei nemici.

I giocatori migliori si fanno delle vere e proprie build su come poter giocare i loro giocatori e le loro classi e Valorant non è da meno.

Ma qui arriva il guaio, salire di livello su Valorant non è difficile, è peggio. Ore e ore di Grind  (con questo nome si intende il procedimento di sconfiggere nemici minori /e non per poter livellare il prima possibile) per poter arrivare a…nulla

Per salire di Tier (ovvero i gradi) è una vera impresa, che solo i veri professionisti possono fare in poco tempo, ma si sa, il mondo degli Esports è pieno di gente che vuole condividere la propria cultura e le proprie esperienze e su Reddit, una delle fonti maggiori di discussione per tutte queste persone, è apparsa questa guida.

Voi che ne pensate?

Agent contracts should progress faster if you’re actually playing the agent from VALORANT


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *