OIES Academy, esports e formazione: verranno presto lanciati i corsi Teams-UP e Brands-UPdate

Rifacendoci al sito ufficiale, l’Osservatorio Italiano Esports è il primo ente italiano che aggrega in un’unica piattaforma tutti i player coinvolti nello sviluppo del mercato degli Esports.

L’OIES, sostanzialmente, si pone come ente di raccordo tra aziende, istituzioni, società sportive e team che si occupano dell’universo degli Esports in terra tricolore.

Dalla scorsa settimana abbiamo il piacere di essere diventati loro media partner, ad attestare la costante crescita di Esports247 – nel lungo percorso per diventare il primo sito in Italia per quanto riguarda il mondo degli Esport.

L’OIES lancia l’OIES Academy, con due corsi

L’Osservatorio – in collaborazione con MasterSport Institute, primo soggetto a proporre un master universitario dedicato al mondo degli Esports – ha lanciato l’OIES Academy e con essa i primi due corsi: “Teams-UP” e “Brands-UPdate”.

Sono corsi rivolti ai dirigenti dei Team Esports interessati ad accrescere le proprie competenze manageriali e ai dipendenti d’azienda che intendono acquisire nuovo know how in un settore ad elevata specificità come quello degli Esports.

Un modo per “accorciare il gap di competenze e professionalità che oggi si registra tra domanda e offerta” (come leggiamo nel comunicato stampa, da cui abbiamo tratto anche i target cui i corsi si rivolgono).

Cliccando qui potete leggere il programma del corso Team-UP
Cliccando qui potete leggere il programma del corso Brands-UPdate

Per prenotarvi, basta mandare una mail a oiesports@sportdigitalhouse.it

Sveleremo in seguito i nomi dei docenti impegnati in questo interessantissimo progetto formativo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *