Novità in casa CS:GO e Bug grafici.

Grandi novità nel mondo degli Esports, in particolar modo quello dedicato al mondo degli FPS tattici, ovvero gli sparatutto in prima persona e stiamo per discutere di un pezzo da novanta del genere, ovvero Counter Strike: Global Offensive, il quale da adesso verrà chiamato CS:GO per comodità. E’ in arrivo una patch che cambierà e modificherà a livello grafico il capolavoro Valve, rendendolo più fruibile e interessante anche per le nuove generazioni.

Tale aggiornamento, il quale si chiamerà Boost Player Contrast, sarà anche una nuova opzione grafica, la quale ci offrirà le seguenti opzioni …  e un piccolo problemino:

  • Aumenta il contrasto dei personaggi rispetto allo sfondo nelle lunghe distanze.
  • Aumenta i pixel ai bordi dei personaggi nelle lunghe distanze.
  • Crea un piccolo alone attorno al personaggio per ridurre il rumore di fondo.
  • Crea un piccolo alone di contrasto attorno a un personaggio quando non ci sono differenze cromatiche tra il personaggio e l’ambiente.Ciò, sebbene alquanto strano, potrà essere visibile anche da dietro le mura, una prova? Guardate qui e siamo in una delle mappe più famose di CS.GO e di tutto il mondo degli Esports: ovvero Nuke. Ovviamente questo è un bug che porterà ad un cambiamento momentaneo di strategia di tutto il gioco

The all new CS:GO. With more visibility. Even through walls. from GlobalOffensive

Voi che ne pensate di tutto questo? Come potrà cambiare il tutto questa novità? Fateci sapere come sempre


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *