League of Legends: aggiornamenti su Arcane

Riot games ha rilasciato una notizia che nessun appassionato di esports avrebbe mai voluto sentire! Ma di cosa si tratta? vediamolo insieme.

Ghostcrawler ha annunciato, direttamente dagli studi di Riot Creative Development e IP che Arcane, la serie animata che sarebbe dovuta uscire quest’anno verrà posticipato al 2021 per colpa della pandemia del Coronavirus che non permette lo svolgimento delle normali procedure di lavoro in studio senza rischi per i partecipanti.

Riot ci tiene a precisare che i primi ad essere affranti e delusi sono proprio loro perchè davvero volevano realizzare Arcane nel 2020 come preventivato. Ovviamente tutti voi appassionati di esports continuate a seguire la pagina ufficiale di Riot e il nostro sito per avere maggiori informazioni quando verranno rilasciate.

Il dipartimento creativo lavora diviso in molte squadre, è perciò molto dura proseguire il lavoro da remoto malgrado le innumerevoli riunioni in video conferenza. Il contatto umano è però essenziale per sviluppare un prodotto degno di nota, perciò bisognerà aspettare il ritorno alla normalità per avere Arcane.

Intanto Riot ci tiene a sottolineare la propria soddisfazione per l’uscita di Valorant durante la pandemia e di come, malgrado il rinvio, Arcane uscirà migliore di quanto non sarebbe stato questo anno. Insomma, in questo caso la pazienza sarà ben ripagata!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *