VALORANT: Patch 1.01 in uscita

A sorpresa, Riot Games, rilascia una nuova patch a poca distanza dalla precedente. Piccoli cambiamenti che ma che accrescono notevolmente il potenziale del gioco.

Innanzitutto, la nuova modalità di gioco, Spike Rush, ottieni nuovi Orb con cui giocare; tra questi un Golden Gun Orb che permette di one-shottare chiunque. Ogni game nella modalità prevede un set di 5 orbs selezionati casualmente; di questi, il Full Ultimate orb rimarrà sempre disponibile, mentre gli altri quattro verranno dati casualmente. Tra i nuovi orbs introdotti figurano anche l’Healt Orb che permette di ricarsi gli HP di 12/s, il Deception Orb, che applica lo status Paranoia ai nemici per 3s (visione ridotta, falsi passi, minimappa disabilitata) e il sopracitato Golden Gun Orb.

Altra grande novità riguarda Sage che ottiene un nerf. Il range di lancio della Barrier Orb viene ridotto da 20 a 10 metri. Questo cambiamento arriva per evitare la presa di controllo di territori neutrali che non compete al suo ruolo nel gioco. L’agente rimarrà forte nel difendere il territorio ma risulterà indebolito nel controllo dello stesso.

Queste le principali novità introdotte con la nuova patch; per le note complete e gli altri cambiamenti/bug fix potete fare riferimento a questo link.

Riot Games sta lavorando per rendere il nuovo titolo sempre più esport-friendly, apportando tempestivamente i cambiamenti che devono essere fatti e aggiungendo di volta in volta nuove modalità di gioco per attrarre sempre più nuovi utenti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *