Si spara gratis: Rainbow Six sarà free dal 11 al 15

Rainbow Six, il capolavoro del mondo degli Esports, l’FPS della Ubisoft basato sui racconti di Tom Clancy, diventerà gratis per un periodo di tempo limitato, ovvero tra l’11 e il 15 di giugno, divenendo free to play per questo periodo di tempo.

Rainbow Six Siege, già dal 2019 è divenuta una delle pietre miliari di tutto il mondo degli Esports, facendosi strada tra i giganti del settore, come CS:GO e Overwatch, i titani di casa Valve e Blizzard.

Questi periodi in cui le case sviluppatrici mettono i loro giochi gratis fanno parte di una politica che sta avendo sempre più successo nel mondo ludico. Vuoi comprare un gioco, ma non ti senti ancora del tutto sicuro se davvero ti piacerà oppure no? Pensi che il tuo computer non possa reggerlo? Questi periodi di prova potranno rispondere a tutti gli effetti a tali domande, spendendo solo parte del tuo tempo, nulla di più, nulla di meno.

Il fatto che tale gioco verrà messo gratis proprio in concomitanza dei weekend, in modo da permettere al maggior numero di persone di usufruirne.

Rainbow Six Siege inoltre sta per avere un’update estremamente interessante, che aggiungerà nuovi personaggi e nuovi scenari in cui gli agenti di tutto il mondo potranno combattere.

Lo proverete? Ci state già giocando? Fateci sapere.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *