League of Legends: indizi sui nuovi personaggi?

Tutti noi appassionati di esports e in particolare di League of Legends già sappiamo che nel corso del 2020 dovranno essere lanciati tre nuovi personaggi; in particolare dalle indiscrezioni si sa che uno dovrà essere un jungler da sogno, l’altro un assassino mascherato e l’ultimo un tiratore scelto perfetto per tutti coloro che amano giocare con aggressività.

Oggi gli occhi sono tutti rivolti ai primi due dato che Riot ha già comunicato che verranno lanciati durante l’evento estivo che si terrà a breve.

Il processo di ricerca di questi nuovi personaggi è già iniziato e in particolare alcuni giocatori affermano di avere sentito dei suoni durante il gioco che non possono essere ricondotte semplicemente a dei bug. Ne sono testimoni sia helmetboy15 che Hoaxtopia che hanno pubblicato questo video su Reddit cje potete vedere qui di seguito:

I enhanced the audio of the glitch people are reporting in the launcher, turns out it’s teasing the new Jungler! from r/leagueoflegends

Inoltre le tempistiche sembrano perfette, Riot infatti starà sicuramente iniziando a fare dei test prima dell’imminente lancio dei due personaggi.

Alcuni ribattono però che il suono della voce non sembra essere dei migliori per la tipologia di personaggio creato.

Di più per ora non si può sapere, rimanete sintonizzati per aggiornamenti di esports!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *