LoL: quali campioni riceveranno la skin ”Festa in Piscina”?

Grande movimento nella community dopo il teasing di ieri da parte di Riot Games. Svelato, infatti, il nuovo set di skin ”Festa in Piscina”, però non è stato molto chiaro quali champ riceveranno l’aggiornamento.

Inizialmente, infatti, si son viste semplicemente cinque paia di game con i piedi a bagno nell’acqua di una piscina, dando ai fan piccoli indizi su chi riceverà la skin. I giocatori hanno iniziato comunque a lasciare i voti in un virtuale gioco ”Indovina chi”.

Oggi Riot ha finalmente rilasciato la preview delle skin e i champ che le otterranno saranno: Taliyah, Orianna, Jarvan IV, Heimerdinger e Syndra. 

Pool Party Taliyah era già stata leakata durante il League Roadmap 2020, dando un piccolo assaggio di come sarà la sua ultimate con la nuova skin.

I fan avevano comunque azzeccato quasi tutte le previsioni iniziali. Inconfondibile infatti Orianna tramite le sue gambe robotiche; molto difficile invece è stato distinguere tra Jarvan e Xin Zhao in quanto entrambi usano una lunga lancia come arma. Inconfondibile anche il tatoo che contraddistingue Syndra.

La community, quindi, sembra conoscere molto bene i propri campioni. Aspettiamo il rilascio ufficiale delle skins per vedere come appariranno i champ durante i combattimenti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *