Faker elogia Uzi con un messaggio strappalacrime

Il famosissimo giocatore professionista di League of Legends Jian “Uzi” Zi-Hao si è ritirato dalle competizioni per sempre dando l’annuncio all’inizio di questa settimana in seguito a cattive condizioni di salute e a problemi che non ha voluto chiarire in pubblico.

La notizia ha sconvolto tutto il mondo degli esports e non sono mancati i messaggi di ringraziamento e amore nei confronti dell’atleta. Uno dei più toccanti è stato quello di Faker. 

Nel suo messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale di Tweeter ha voluto sottolineare come per lui Uzi sia stato ed è tutt’ora il miglior giocatore di League of Legends di sempre ed uno degli atleti di esports più famosi di sempre. Ha sottolineato inoltre che gli mancherà affrontare un giocatore di tale caratura.

Nelle sue dichiarazioni afferma come di primo acchito appena sentito la notizia avesse creduto che non fosse vero.

Faker e Uzi sono sempre stati al centro della critica per essere considerati i due migliori giocatori della lega. Entrambi iniziarono la loro carriera a partire dal 2012 e da quella data non hanno mai smesso di darsi battaglia e di essere amici.

Ecco le parole più toccanti: ” Quando penso al ritiro di Uzi il mio cuore si fa pesante, spero possa riprendersi e che i suoi fans proseguano a sostenerlo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *