Update per VALORANT: fixato il glitch sul Battle Pass Rewards System

Dal lancio di VALORANT i giocatori non hanno avuto la possibilità di sbloccare nuovi Agenti a causa di un glitch che ha colpito le ricompense delle partite.
I contratti che permetterebbero ai giocatori di sbloccare nuovi personaggi non vengono rilasciati correttamente dal sistema ricompense post-partita. Mancano anche le skins, carte e altre ricompense del Battle Pass.
La community si è molto lamentata di questo glitch e Riot Games ha prontamente risposto fixando il tutto con una patch. Dal 4 Giugno, infatti, i giocatori potranno accedere alle proprie ricompense del Battle Pass e ai contratti Agente che hanno già sbloccato.
For KR + JP + OCE +APAC players who didn’t get their battlepass + contract rewards at launch, we’ve rolled out a fix and you should see it in your accounts.
We’ll get this out to EU, TR, MENA, RU, CIS, NA, LATAM, and South America as soon as possible in the coming days.— VALORANT (@PlayVALORANT) June 5, 2020
Il rilascio avverrà in tutte le nazioni in cui il gioco è disponibile anche se forse i giocatori NA ed Europei dovranno attendere qualche ora in più per vedere il fix disponibile.
Con il Battle Pass e i Contratti Agente fixati i giocatori potranno progredire normalmente nel gioco sbloccando i nuovi Agenti attivando i rispettivi contratti che dovranno comparire normalmente nell’inventario.