Hiko lascia CSGO: diventerà il capitano di 100 Thieves su Valorant

Spencer “Hiko” Martin ha annunciato oggi il suo ritiro da Counter Strike: Global Offensive, a tutti noto come CSGO, e allo stesso tempo ha annunciato che sarà il capitano della squadra 100 Thieves su Valorant.

Hiko ha iniziato la sua carriera su CSGO ancora durante l’era 1.6 per poi passare al Global Offensive a partire dal 2012. Decide di lasciare il gioco dopo una avventura durata ben otto anni della sua vita con molti alti, riuscendo a diventare membro dei team più prestigiosi del nord America, e qualche basso. In particolare durante i suoi anni di attività è stato membro dei team Complexity, Cloud9 e Team Liquid.

In particolare Hiko ha aiutato Team Liquid ha raggiungere la prima CSGO Major Grand Final nell’ESL di Colonia nel 2016.

E ora veniamo al suo futuro, quello di capitano del team 100 Thieves su Valorant. Non è il primo a lasciare CSGO per Valorant come abbiamo parlato in un articolo  precedente che potete leggere qui.

Il fondatore di 100 Thieves Matthew Nadeshot Haag ha annunciato ieri il roster della squadra tra cui compare proprio Hiko.

Questo nuovo ‘avquisto’ per Valorant può significare ancora una volta in più quanto anche questo gioco stia diventando importante dal punto di vista degli esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *