Tre nuovi campioni confermati da Riot Games

Confermata oggi da Riot Games l’introduzione di tre nuovi campioni che faranno la propria apparizione nel Rift nel prossimo futuro. Due di questi arriveranno addirittura il mese prossimo.

Gli sviluppatori stanno pensando di rilasciare ben sei campioni nuovi ogni anno e copriranno i quattro ruoli prinicipali della landa: top, mid, support e adc. Quest’anno verranno rilasciati due campioni per la mid-lane in quanto risulta essere, per gli sviluppatori, il ruolo più popolare. La community ha inoltre chiesto un tipo di assassin diverso in quanto stufa dei classici mage da mid-lane.

In contemporanea ai nuovi rilasci verranno seguiti anche i rework di alcuni champ. Abbiamo infatti visto quest’anno ben due rework: Fiddlestick e Volibear.

Il primo nuovo campione che verrà rilasciato coprirà la jungle lane ed eccellerà nel combattimento a medio raggio. Seguirà poi un assassino per la mid-lane. Entrambi saranno disponibili dal prossimo mese mentre il terzo campione previsto verrà rilasciato l’anno prossimo e sarà con tutta probabilità un fuciliere.

Alcune immagini sono state mostrate nel Champion Roadmap update dove abbiamo inoltre scoperto che il prossimo VGU (Visual and Gameplay Update) riguarderà Dr. Mundo.

Potete trovare ulteriori informazioni su queste e altre novità sul sito ufficiale di League of Legends.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *