Rainbow Six Siege, nuovi dettagli sull’Operazione Steel Wave: lancio il 7 giugno?

operazione steel wave rainbow six siege

Steel Wave è la nuova Operazione in arrivo su Rainbow Six Siege, che comprenderà alcuni nuovi operatori. Tra questi ci sono Ace (dalla Norvegia) e Melusi (dal Sudafrica), già presentati nel trailer pubblicato lo scorso mese, oltre ad una grande quantità di modifiche che riguardano gli operatori “vintage”. Ace è un operatore offensivo, molto energico, mentre Melusi è il giusto mix di vigilanza e dinamismo.

I primi dettagli sull’Operazione ‘Steel Wave’ sono comparsi il 18 maggio: il lancio ufficiale dovrebbe avvenire entro la prima decade di questo mese, molto probabilmente il 7 giugno. Tuttavia, Ubisoft ha annunciato che il miglioramento potrebbe anche subire qualche ritardo: una notizia che non ha fatto di certo piacere a tutti gli appassionati di esports che attendono con ansia la nuova Operazione.

La residenza nella nuova stagione di Rainbow Six Siege sarà interessata da alcuni cambiamenti. Ad esempio, una nuova area ha permesso agli sviluppatori di aggiungere un nuovo sito web di bombe all’interno della sala tv. Inoltre, il garage è stato rinnovato e il workshop è stato convertito nella stanza delle ragazze con cabina armadio.

In questa nuova stagione verranno introdotte anche nuove skin, che potrebbero essere sculture in legno e skin da spiaggia. Stando a quanto rivelato dai creatori, una volta che le skin verranno acquistate e sbloccate potranno essere applicate su tutte le pistole.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *