Annunciati i dettagli per il 2020 LCK Summer Split

Sono ora ufficiali i dettagli per il 2020 LCK Summer Split! Riot Games Korea ha reso noto le date di inizio del torneo e i partecipanti, più qualche altro utile dettagli che vi riporteremo in seguito.

Iniziamo con l’informazione fondamentale: quando inizierà a tutti gli effetti l’evento. Riot Games Korea ha annunciato che il 2020 LCK Summer Split si terrà a partire dal 17 Giungo.

Dopo essere stati fatti i sorteggi possiamo annunciarvi che il match di apertura dell’evento sarà tra SANDBOX Gaming e Afreeca Freecs. Si tratta i una sfida dalle grande aspettative, vedendosi fronteggiare un team che ha scampato per il rotto della cuffia il combattimento per evitare la retrocessione e l’altro con una stagione molto altalenante, soprattutto nell’ultimo Spring Split. Inoltre farà il debutto in SANDBOX il nuovo coach Jakob “Yamatocannon” Mebdi.

Le altre sfide saranno DRX contro i campioni in carica dello Spring Split T1 nella seconda giornata di gare. Sarà forse la sfida più avvincente poichè entrambe le squadre hanno grandi ambizioni per questo torneo.

Quest’anno parteciperanno al 2020 LCK Summer split ben 10 squadre: T1, Gen.G, DragonX, DAMWON Gaming, kt Rolster, Afreeca Freecs, Hanwha Life Esports, SANDBOX Gaming, APK Prince e Team Dynamics. 

La prima settimana sarà sul Patch 10.11. Il primo Round si terrà tra mercoledì e domenica, il secondo da giovedì a domenica.

Il primo match della giornata inizierà alle ore 10 italiane, il secondo alle ore 13 italiane.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *