In ricordo di George Floyd: l’evento del FaZe Clan

Il fatto di George Floyd, l’afroamericano ucciso da un agente di polizia in circostanze che devo essere ancora comprese, ma che fanno sorgere un sacco di dubbi sulla professionalità delle forze dell’ordine e del problema razzismo negli U.S.A, ha avuto una cassa di risonanza estremamente pesante all’interno del paese nordamericano, portando ad una serie di rivolte che stanno scuotendo ben 26 dei 50 stati presenti all’interno degli Stati Uniti d’America.

Ma come sempre non tutto il male viene per nuocere e tragedie immani come queste possono tirare fuori il meglio delle persone e non solo il peggio, questo è un esempio di quello che ha deciso di fare il FaZe Clan.

Il team di Los Angeles ha deciso di indire un evento di solidarietà nei confronti non solo di Floyd, ma di tutte le persone di ogni origine, di ogni etnia, di ogni nazione, che hanno subito dei torti da parte di persone che “dovrebbero”far parte delle Forze dell’Ordine. Tramite il loro sito , si potranno prendere diversi oggetti appartenenti al team. Tutti i proventi andranno in beneficenza per il memoriale dedicato a George Floyd e tutte le vittime.

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste iniziative?  Fateci sapere come sempre.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *