Valorant sta per arrivare: ecco che cosa bisogna sapere

Ci siamo ormai, Valorant è realtà, uscirà domani, ma non per tutti.

Valorant, l’FPS che ha diviso e unito tutta la comunità degli Esports, sta per ottenere la sua forma reale, uscendo dalla fase Beta anche con un bel regalo, ovvero un nuovo personaggio, la bella e letale  Reyna,proprio per festeggiare questo evento, che renderà felici ( o pieni di rant) milioni di giocatori che attendevano la forma completa di questo gioco della Riot Games.

La società ludica che ha creato questo FPS tattico e League of Legends ha deciso che il gioco uscirà a pezzi, concentrandosi per lo più sul Nord America e il territorio dell’ Unione Europea, dove vi è il maggior numero di giocatori.

Verso le 16  verranno chiusi i server del gioco, in modo da poter permettere al gioco di uscire dalla sua forma embrionale, per poi essere pronti verso le 12 del giorno dopo.

Ciò suggerisce che qualcosa di simile potrebbe accadere con il lancio dei server Valorant alla fine di questa settimana, completamente disponibili per essere usufruiti nel modo migliore da tutti i giocatori, pronti per farsi di nuovo la guerra.

I fan vorranno tenere d’occhio le ultime notizie da Riot Games e come per tutti i grandi lanci di gioco i giocatori dovranno probabilmente (anzi, quasi sicuramente) aspettarsi qualche interruzione quando i server Valorant torneranno online.

Siete pronti?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *