Riot Games rimuoverà le promo per salire di divisione

Accontentata finalmente la community di League of Legends. Riot Games ha oggi annunciato che verranno rimosse le cosiddette promotions che servono per salire di lega.

I player frustrati saranno quindi stati accontentati stando a quanto dichiarato oggi da Codebear durante il dev blog post odierno.

Lo scopo principale di questa rimozione è garantire una migliore soddisfazione del giocatore che avrà quindi modo di sfoggiare le proprie skills in modo da non dover basare la propria promozione in una lega superiore sulla fortuna di incontrare un team capace di poter giocare per vincere.

Enorme era infatti la frustrazione dell’intera community. La promozione in leghe superiori dipendeva infatti semplicemente dalla fortuna di poter trovare dei team-mate in grado di saper giocare. Grazie a questo cambiamento tutto dipenderà quindi dalle proprie abilità nella landa.

Riot ha inoltre in programma di modificare il sistema di matchmaking arrivando ad un punto di trasparenza delle skill personali in modo da migliorare il ranking system, garantendo a tutti un’esperienza migliore nel Rift.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *