La vittoria di Natus Vincere: la fine del torneo di Gamers without Borders

Ed è così che finisce una parte di una delle più belle avventure di tutto il mondo degli Esports, ovvero l’evento chiamato “Gamers Without Borders” presenziato e diretto dal principe saudita, Mohammad bin Salman Al Sa’ud,noto per le sue visioni “progressiste” e la sua passione per i videogames, in particolar modo quelli legati agli Esports.
La fine di questo evento è segnato dalla vittoria di uno dei Team più forti di tutti i tempi, i russo-ucraini Natus Vincere. i quali sono riusciti a battere il Faze Clan in una battaglia all’ultimo sangue per mezzo del FPS tattico di casa Valve CS:GO, uno dei titoli più amati di tutti i tempi.
La battaglia è stata lunga e sanguinosa, specialmente perché è stata combattuta nella celebre mappa di Dust 2, una delle più amate di tutto il gioco, dove lo stesso Aleksandr “s1mple” Kostyliev ha fatto 27 kills.
Natus Vincere è uscito vincitore dal torneo CS: GO con un montepremi di beneficenza da 2 milioni di dollari da parte di Gamers Without Borders. Il ricavato dell’evento è destinato alle iniziative di soccorso di COVID-19, con la partecipazione di NaVi all’UNICEF. Questo è il quinto evento di sport di beneficenza, quando riinizierà a Giugno
.@natusvincere deny the reverse sweep in OT to close out the series 3-2 #GWBPS
13:11 on Mirage
13:3 on Dust2
11:13 on Nuke
10:13 on Train
15:12 on InfernoThey are the Grand Champions 🏆 pic.twitter.com/Pg1Sk2B3kW
— Gamers Without Borders (@gwbps) May 31, 2020